I Nostri auguri di Natale con Rita Clerico

Anche se questo sarà un Natale decisamente diverso dai precedenti il mio augurio è all’insegna della serenità e un 2021 senza paura, ricco di speranza, ottimismo, rispetto e libertà.

Quest’anno abbiamo vissuto momenti di paura, reale o indotta che ha trasformato quel filo in un filo spinato ma inevitabilmente temporaneo. Ma ora Tutti assieme seppur ognuno con la sua realtà e difficoltà quotidiana dobbiamo cercare di credere nei nostri valori soprattutto quando tutto pare più difficile. Ed è solo con l’innovazione, solidarietà, lavoro, speranza e rispetto, che riusciremo a generare un futuro migliore.

La formula per migliorare e fatta da un semplice concetto “Meglio insieme piuttosto che da soli” ecco perché che io con la mia squadra composta da mio figlio Paolo ed i miei stretti collaboratori quali Erika Ambrogio, Patrizia Morra, Marisa Parola e Marco Revelli, vogliamo ringraziarvi e condividere tutto questo coi voi che quotidianamente seguite i nostri canali web, e tutte le imprese locali con le quali lavoriamo quotidianamente e alle quali vogliamo estendere un profondo ringraziamento
Abbiamo ottimi motivi per continuare a far crescere i nostri progetti nel miglior modo promuovendo e migliorando la qualità delle nostre iniziative.

A tutti voi augurio un Buon Natale un Felice Anno Nuovo rigorosamente all’insegna dell’ottimismo!
Per voi tutti un Regalo particolare, la canzone “L’anno che Verrà” leggermente riadattata ed eseguita da Rita Clerico.